ave federationfootball

Alla scoperta di nuove applicazioni e Aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 12/1/2012, 16:26 by: seoline




google-android-logo
Oggi giornata alla scoperta di nuove applicazioni e aggiornamenti disponibili in rete. Vediamo che cosa ho trovato fra tante cose della rete :D :D :D E' già disponibile su tutti gli android market il nuovo aggiornamento per l'applicazione di Google Maps. La seconda versione (esatto, siamo arrivati alla seconda versione con questo aggiornamento) la Google ha diminuito il consumo del GPS durante la navigazione e "segnalibri". I geo-dati sono ancora più veloci a scambiarsi con il web quindi è un aggiornamento voluto in quanto con la Wind e il loro segnale 3G è veramente lento come internet :| Poi se qualche applicazioni si mette a mostrare i banner di tipo flash della genialloyd è la fine della navigazione, non vi è mai capitato? Sicuramente fa piacere vedere questo software aggiornarsi praticamente ogni 3-4 mesi con le versioni ancora nuove, e ancora più interessanti. A livello di funzionamento niente di nuovo veramente, ma direi che l'apps funziona benissimo anche in questo modo.
Questa settimana invece segnalo una nuova applicazione che ho scoperto per caso. SI chiama AdFree Android e permette di bloccare la pubblicità dentro i siti web di troppo. Sempre più spesso dentro le applicazioni possiamo trovare foto e video che non abbiamo richiesto direttamente o indirettamente, quindi si tratta di un metodo per fare pubblicità forse non voluto dal cliente. AdFree Android ci aiuta proprio in questo. Altra cosa interessante di questa applicazione, è il fatto che senza i banner pubblicitari possiamo risparmiare sulla banda che usiamo sul nostro cellulare, quindi ancora più conveniente. Ho scoperto questa applicazione per caso, e subito mi è piaciuta un sacco, quindi ho pensato di segnalarla a voi.

Edited by seoline - 14/9/2012, 21:48
 
Top
0 replies since 12/1/2012, 16:26   94 views
  Share