ave federationfootball

Cose che non amo durante il pranzo

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 27/12/2011, 01:31 by: seoline




0_216d3_ef319f1c_L

E' un comportamento che non amo proprio. Lo so, e' difficile farmi incazzare proprio, ma a tavola ci sono un sacco di cose che io non amo quando mangio. Spesso lo fanno i miei mentre si fa il pranzo, e per quanto io cerco in tutti i modi di far capire alla gente che queste cose mi fanno rabbia, loro continuano a farlo. E' una cosa assurda. Non ci sono troppe cose che mi piacciono, ci sono quelle giuste. Per esempio non amo parlare di soldi quando al tavolo da Pranzo. Mi manda in bestia proprio quando qualcuno mi fa notare quanto viene a costare una portata che sto sto mangiando, oppure quanto mia madre ha pagato per questi ingredienti. Cazzo, ma a 20 anni mi rendo conto meglio di voi che non sto mangiando merda, non vi pare? Insomma, se ti devo dire che sei stata brava, che questi prodotti per pasticceria costano un tot e quello che ci hai messo tu come tempo vale. Lo trovo talmente di cattivo gusto, il fatto di dire " Ah, ma guarda bene che quello che tu mangi vale 100 euro, quindi mica č roba da poco". Ma che cavolo mi importa quanto vale, non conta pių il gesto di una persona? Anche se valeva 1 euro, per me era pių che abbastanza in quanto qualcuno ha preparato questo cibo per me, e non č cosė per caso.Poi odio proprio il fatto di dover parlare di politica/chiesa al tavolo. Mi manda in bestia anche questo come comportamento in quanto la gente si dovrebbe fare qualche cavolo loro, invece di stare sempre li a criticare ogni cosa che fa qualcuno altro. Tanto č sempre gente di poco conto, che ti rovina la fame con queste chiacchere proprio da due soldi. Dio che tristezza, saro' strano io, che volete che vi dica, ma non supporto proprio queste cose.
 
Top
0 replies since 27/12/2011, 01:31   54 views
  Share