ave federationfootball

Il calcio si ferma per questa settimana

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 7/11/2011, 10:03 by: seoline




alluvione-genova-2011
( ho scelto questa foto giusto per far capire la situazione che abbiamo in questi giorni).
Ciao a tutti. Dovevo scrivere questo post ieri, ma poi come sempre mi sono dimenticato ed allora solo questa mattina riesco a mettere due parole insieme. Poco da dire sullo sport in questi giorni che non ho seguito. Su google cercavo di recente come inviare il modulo disdetta Sky se ho pagato con la banca e ho trovato questo video di Sky ( sarā che quando cerchi come andare via da una compagnia , google ti dā un loro video, misteri della vita) dove spiega in qualche modo che cosa č sucesso a Genova e come il calcio si č comportato d'avanti a questa grande disgrazia che ha colpito questa parte della cittā.
Se sei interessato anche tu al video, lo puoi vedere qui in quanto il loro codice embled non funziona su questo spazio per blog _http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/genova_lo_sport_si_ferma/v101821.vid
Sempre su Sky calcio, mi sono visto il servizio su Cassano. E' un personaggio che a me sta molto simpatico, per il suo modo facile di vivere questa gloria da giocatore, ma anche una una persona capace, un calciatore che se vuole riesce a fare grandi cose. Nel milan lo vedo molto bene, e mi dispiacerebbe un sacco se non tornasse piu' sul campo. Non dico che ora č un uomo chiave del milan, ma sicuramente a me sta molto simpatico, e quando c'č in campo lui, si la partita la vivo meglio. Poi i commenti fuori posto di lui, insomma č una persona dei nostri diciamo, uno che non se la tira come lo fa Ibra, uno che č semplice. Lo dico perchč anche antonio č italiano, sarā.... :D
 
Top
0 replies since 7/11/2011, 10:03   64 views
  Share