ave federationfootball

Scontri a roma, e in mezzo come sempre ci sono gli ULTRA secondo la stampa

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 20/10/2011, 12:54 by: seoline




3be9690e4609a55d3fb532a07638

Ave federationFootball blog! In sti giorni, è sucesso veramente di tutti i colori a roma. Fra il governo che poteva ( o mettiamola in questo caso, doveva cadere! ) e scontri dei Black Block che hanno fatto parlare un sacco tutta quella gente che ama tanto parlare, la TV, Radio, giornali, il web e simili. Fra le news piu' interessanti e stupidi, ho sentito di tutto. Ma dal momento in cui, gli Ultra venivano paragonati ai Black Block, mi sono detto, ma che cavolo stanno dicendo? Si, è vero che i tizi erano violenti, che trasportavano con camioncini per strumenti musicali delle bombe di carta, che facevano violenza alla polizia. Ma ditemi il perchè, dovete fare tutto un unico fascio, creando solo carino con le informazioni sbagliate! Cioè che cosa hanno in comune dei ultra e black block? Bho, io sinceramente non trovo nulla di simile, non trovo delle idee identiche oppure un punto dal quale si potrebbe partire come ragionamento. Si, forse siamo unici con loro che non si piegano con questo sistema,unici che la dicono come stà veramente la cosa. Quindi, appena qualcuno è fuori dalle regole, è subito un criminale ? Che paese divertente è questo !
 
Top
0 replies since 20/10/2011, 12:54   47 views
  Share