ave federationfootball


 
Replying to Sistema OC per computer dal gruppo Hacker di Anonymous - Alla base un Linux, ma il potenziale è tant
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 16/3/2012, 01:22
anos1

Sistema OC per computer dal gruppo Hacker di Anonymous - Alla base un Linux, ma il potenziale è tanto


Continuo a parlare di hacker e ovviamente Anonymous. Dopo vari atacchi ai siti web dello stato Vaticano e verso alcune delle strutture statali ( vedi equitalia) mi sembra sbagliato smettere di dare news di questo gruppo hacker.
A proposito, sulle Iene proprio in questi giorni hanno fatto vedere un intervista a un membro di Anonymous Italiano, che ha rilasciato qualche minuto di risposte molto interessanti su chi sono questi Anonymous e che cosa vogliono.Proprio ieri ero in rete tramite un cellulare con firmare da questo blog e non ho potuto aprire il collegamento sul loro sito web in flash di Mediaset, pero' ora me lo ritrovo perché sono proprio curioso.
Il sistema operativo degli Anonymous è una versione di Ubuntu 10.10 modificata con dentro già una serie di programmi che possono essere usati per fare hacking. Per esempio la possibilità di trovare bug al interno di un sito web oppure fare un atacco DDoS in massa con tanti altri utenti della rete.

Per ora, non c'è stata una conferma da parte di Anonymous sul loro blog. Cioè da quello che si legge, esiste una versione di questo OC in rete ma gli stessi Anonymous non hanno confermato se veramente è stata fatta da loro. Quindi, per ora e dico almeno per ora io non scarico proprio nulla dalla rete. Fan diventare il mio pc parte di botnet nel 2012 è roba da ridere.