ave federationfootball


 
Replying to LG con Mozilla per un tablet proprio - Sarà vero?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 25/2/2012, 08:53
LG con Mozilla per un tablet proprio - Sarà vero?
mozilla1

Ciao a tutti, questa news è proprio fresca fresca. La mozilla ha annunciato che si lancerà sul mercato dei tablet con un sistema operativo proprio basato un linux e quello che loro usano per funzionare Mozilla Firefox. Durante il Mobile World Congress, hanno anche presentato una versione demo chi si chiamerà Oc Boot To Gecko. Un sistema operativo per cellulari o tablet interessante, almeno dalle demo si vedono come il browser viene supportato, ci sono i giochi gratis, qualche applicazione non troppo pesante.
La vera news, è che il primo telefono cellulare che dovrebbe uscire con il marchio di LG, che sarà una specie di Google e Samsung di qualche anno fa, voi fate un sistema operativo, noi vi diamo un telefono cellulare di prova che potrebbe anche andare bene.
In questi casi, mi viene in mente il sistema operativo che è stato chiaccherato solo un anno fa, come il WebOS della HP, che doveva essere una rivoluzione con un capitale di investimento anche molto grande, solo che non si è rivelato proprio niente di buono da quello che vedo. Il WebOS attualmente è di tipo Open Source, e dovrebbe diventarlo in modo del tutto ufficiale già fra qualche mese.