ave federationfootball


 
Replying to Megaupload Chiuso e ORA?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 21/1/2012, 00:57
megaupload-300x225

Urla di gioia per proprietari di videoteche, cinema e simili. Megavideo è stato chiuso. Arriva poche ore fa il fermo dell FBI sul sito forse più grande del mondo per lo scambio di link e download diretto. Ieri, (sarà una coincidenza) la Wikipedia, Google,Yahoo hanno protestato contro la SOPA, oggi il sito di megaupload e megavideo non è disponibile non solo per Gli stati Uniti, ma anche per la fetta italiana.
Per ora hanno chiuso direttamente il sito, quindi non si tratta di leggi a livello locale come voleva fare la AGCOM con la FAPAV contro lo streaming. Per ora non mi è per niente chiaro se è una sospensione solo di qualche giorno, oppure per sempre con tanto di server sotto sequestro della FBI, in questo caso potete dire addio ai vostri abbonamenti annuali di megaupload e download a gratis.Il danno del servizio di megaupload e megavideo arriva a 500mil di dollari, il danno di aver ospitato intere saghe di TV, cinema ancora in sala e tanto altro. In rete, ci sono interi siti web dedicati a megaupload e megavideo, quest ultimo era praticamente uno dei più importanti servizi di streaming dentro la rete. Tutte le puntate seguite di anime, film, cinema, cartoni animati venivano uppate solo su megavideo e per questo era molto ma molto comodo a tutti. Rimaneva un sito web che ci lucrava sui servizi di premium, sulla pubblicità molte volte di casino' (quindi pagavano molto per trasmetterla online) e trading online che spendevano vere fortune in questo, e chi ci guadagnava dietro ovviamente era solo megaupload.

Ora i siti web di streaming dovranno trovare altri sistemi di trasmettere i filmati ma il primo passo secondo il mio punto di vista è stato fatto, limitare e togliere direttamente i siti web di questo tipo dalla rete, non multare come si è fatto prima solo chi distribuisce (in rari casi) i blog di riferimento. Un passo avanti contro la lotta alla pirateria, ma sicuramente questo non basterà per niente a fermare la rete, imho poi.