ave federationfootball

Legacy of a Thousand Suns, gioco di ruolo spaziale

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 14/6/2012, 15:19 by: seoline




Boss-03-300x229

Azione, strategia, battaglie spaziali e robot. Sono solo alcuni degli ingredienti di Legacy of a Thousand Suns, browser game realizzato da 5TH Planet Games, dove saremo alle prese contro nemici agguerriti per salvare la principessa Ilaria e prevenire la distruzione dell'impero Sian.
Grafica molto ben curata anche grazie alla partnership con i realizzatori dei concept art di World of arcraft, Legacy si dimostra un browser game ben fatto nonostante sia ancora in versione beta.
Inizialmente, come per i classici giochi di azione Bigpoint o Blizzard dovremo creare il nostro personaggio e intraprendere una serie di missioni che ci condiurranno a salvare la principessa Illaria.
3 le classi tra le quali scegliere: Pilota, Soldato e Esploratore. Il gioco che ruota intorno al sistema energetico (utilizzo di energia e stamina) in quanto questi elementi consentono di portaare a termine incarichi e missioni. Interessanti le sessioni che utilizzano le navi spaziali e che permettono di esplorare lo spazio e partecipare a missioni speciali.
Ogni GDR online che si rispetti anche Legacy prevede la possibilitą di far evolvere il proprio personaggio e potenziarlo attraverso la moneta acquisita durante le missioni o attraverso denaro reale. Immancabile la parte sociale come le alleanze e le partnership, indispensabile per un gioco di ruolo sia per imparare da giocatori pił esperti sia per affrontare Raid o NPC poenti.

Edited by seoline - 14/6/2012, 16:40
 
Top
0 replies since 14/6/2012, 15:19   205 views
  Share