ave federationfootball


 
Replying to Il web come scrigno di Pandora, provato a cercare?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 25/9/2012, 10:31
Kl_yDmqAEtM

Il web come scrigno di Pandora, provato a cercare?


Okey. Dico subito il fatto che uso il web per quelle poche cose che sono nella mia vita. Quell poco di studio e quindi le poche informazioni di cui ho bisogno ogni giorno per non aprire il libro, la musica in quanto devo in qualche modo aggiornare la mia playlist. Non sempre per forza delle cose si parla di scaricare dei brani in modo illegale, moltissime volte uso anche Itunes per dare carica alle mie giornate con i nuovi brani.

Il web alal fine dellecose in questo periodo mi sta aiutando moltissimo. Lo dico da subito, sono bravo in matematica in cose dove posso calcolare qualche cosa in qualche modo. Un numero nella mia vita rimane sempre un numero, un segno sopra la carta che è giustificato, creato li e dove c'è un motivo.
Con le ragazze non ci riesco per niente. Sono difficili, strane. Non ci sono regole fisse, non ci sono teoremi oppure formule al riguardo. Hannno modi di fare che non sono scritti da nessuna parte. Ho pure iniziato a leggere il blog di http://sedurreunaragazza.org/ ma bisogna stare attenti in quatno ci sono casi e casi. E' veramente incredibile come possono essere diverse, anche se ci sono dei buoni consigli sul URL che è elencato qui sopra. Ma bisogna essere abbastanza bravi a capire di che parliamo.

Insomma, un campo minato senza troppi " SI" o "No".
Il web da questo punto di vista ti aiuta appunto. E' un grande test, dove puoi capire qualche cosa in più nella vita e sulle donne. Iniziare dai corsi e magari qualche articolo utile al riguardo. Ancora meglio se provi a chattare o comunque conoscere delle belle fanciulle anche attraverso i vari Facebook e Badoo. Il loro modo di fare non cambia.

Sarebbe veramente figo uscire con una di loro. Ci devo lavorare sopra, ma nè sono sicuro che ci riusciro.