ave federationfootball


 
Replying to Amazon con nuovi tablet e prodotti entro la fine del 2012? Per ora solo rumors
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 27/3/2012, 15:29
amazon

Amazon con nuovi tablet e prodotti entro la fine del 2012? Per ora solo rumors


Si sà, le rumors circolano molto velocemente sul web. E' il posto ideale di chiacchere, sopratutto se parliamo di tecnologia e una grande azienda come la Amazon. Con i suoi tablet a 7 pollici come i KIndle Fire ha stabilito veramente un nuovo criterio di tablet a basso prezzo tanto da costringere i grandi produttori fino a pochi anni fa ad addattarsi a quello che è il mercato dei 7 pollici con prezzi veramente mai visti.
Un ottimo rapporto di qualità prezzo firmato Amazon con tanti servizi in più, sembra questo lo slogan della compagnia americana che vende un sacco anche sul territorio italiano.

Secondo la risorsa online di THe Next Web, la stessa amazon dovrebbe far uscire ben tre modelli di nuovi dispositivi sul mercato per la fine di del 2012. Si tratta di un 7 pollici tradizionale per loro dopo il Kindle Fire, ma anche una versione di 8,9 pollici che si avvicina sempre di più alle dimensioni per fare la concorrenza al nuovo Ipad 3.

Come risoluzioni, stando sempre alle rumors in rete parliamo di 1280x800 e una più grande che è di 1920x1200 pixel in tutto.
Le compagnie che dovrebbero offrire supporto per i nuovi display e hardware con prezzi molto sul mercato sono quelli di Quanta, Han Hai, Prime Vienw e l'ultima è Chimei Innlux. Sicuramente come prezzi dovremmo essere a un interessante rapporto anche rispetto ai top della gamma come Samsung Tab e Ipad con il suo chiaccherato Retina.

Non viene detto niente in più per quanto riguarda altre soluzioni e caratteristiche di hardware e per ora non è possibile sapere niente in più su questi tablet, ci dovrebbero essere tutto qui.

Da pochi giorni è uscito il nuovo Tablet della casa Apple, con Ipad 3. Di conseguenza la seconda versione di questo tablet viene a costare come un mese di affitto villa in toscana che è quasi 400 euro circa su Ebay.

Il nuovo Ipad 3 alla fine ha qualche caratteristica in più sicuramente come display e per tutto il discorso di HD pare che la gente sta per diventare matta, ma di fatto non ci sono tantissime caratteristiche che differenziano il vecchio Ipad e il nuovo.
Una scelta di mercato? intanto le loro azioni continuano ad andare sempre più su, e di fronte abbiamo una delle compagnie più stabili e forti a livello economico sul mercato mondiale. E il nuovo Ipad poteva servire anche per questo.